Apertura AA 23_24
UNITRE Vicovaro

Chi è online

 24 visitatori online
Home
Apertura AA 23_24 PDF Stampa E-mail

Si riparte con un nuovo anno accademico 2023-2024


Quest’anno per alcune materie ripartiamo in presenza, per altre in streaming. Aderendo alla proposta dell’Unitre Nazionale il direttivo ha deciso di dare la possibilità ai propri soci di frequentare i corsi tenuti dalle altre sedi Unitre come da opuscolo dei corsi attività online 2023-2024 prima parte.

Per le iscrizioni on line l’Unitre Nazionale ha stabilito:
1. Essere iscritti alla Sede di appartenenza.
2. Ogni socio può scegliere fino a un numero massimo di corsi, stabilito dalla propria sede, alla quale dovrà comunicarli;
3. Non sono ammessi rapporti individuali tra socio e docenti dei corsi prescelti;
4. Non sono ammessi rapporti individuali tra iscritto e segreterie delle sedi;
5. Gli iscritti che non si atterranno alle disposizioni, saranno inibiti dalla partecipazione ai corsi;
6. Essendo un onere a totale carico delle segreterie delle sedi, si invitano gli iscritti a collaborare per la buona riuscita del servizio e soprattutto, a pazientare in caso di imprevisti quanto inevitabili disguidi

Il Direttivo ha stabilito che gli iscritti all’Unitre di Vicovaro:
Potranno accedere ai corsi online proposti ed elencati nell’opuscolo allegato compilando la scheda allegata, da consegnare ai referenti o inviare per posta elettronica a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , e versando la quota di 15 euro per l’iscrizione all’associazione, più una quota di 20 euro che darà diritto a frequentare 10 corsi.
Potranno accedere ai corsi in presenza, il cui elenco sarà comunicato prossimamente, versando la quota di 15 euro per l’iscrizione all’associazione più una quota di 20 euro per la partecipazione al primo corso e 10 euro per la partecipazione ad ogni corso in più.
Corso di Ceramica: Numero massimo di partecipanti 1O; tutti i materiali forniti (Cotture incluse); Costo: 15 euro per l’iscrizione all’associazione più 250 € mensile da dividere tra i partecipanti.
Corso di Culinaria: Costo: 15 euro per l’iscrizione all’associazione più 60 € per i materiali da utilizzare.

Le quote possono essere versate ai referenti o tramite bonifico bancario IBAN: IT24Y0832739500000000007160 della Banca di Credito Cooperativo di Roma - Agenzia di Vicovaro.

Per chiarimenti:  Centroni Costantino tel 3497375675
Rotondi Mario tel 3387461185

 

Ultime notizie

I più letti

Pagine utili

Login




A cura di Infotech - Free Joomla Template Author Themza Team per Università delle Tre Età di Vicovaro - Copyright © 2011!